Gli accessori

  • Cappelli

    Cappellino esercito

    cappellino esercitoLa linea Peacekeeper nasce dalla voglia di accontentare tutti gli amanti dello stile militare. Il brand realizza capi e accessori adatti alla fredda stagione invernale, caratterizzati da un mood dettato da toni forti e sfrontati, pronti a rappresentare il mondo dei militari che cercano di mantenere la pace, da qui la scelta del marchio Peacekeeper.

    Peacekeeper pensa alla moda uomo sia per quanto riguarda l'intero abbigliamento (relativo alle t-shirt, polo, bermuda, pantaloni, camicie, ecc) che per quanto concerne il mondo dedicato agli accessori che rappresentano quel tocco in più per impreziosire ogni look.

    Nella sezione accessori, il sito di Peacekeeper presenta, oltre a borse, cinture e intimo, anche i cappellini militari uomo, studiati per affrontare con tendenza, le sfide di ogni giorno, sfoggiando un capo davvero cool. I berretti militari realizzati in calda e morbida lana sono facilmente abbinabili a qualsiasi stile d'abbigliamento si voglia indossare, anche al più sobrio e romantico, che sarà così reso ancora più originale. Vestire la moda militare vuol dire vestire look dinamici e giovanili senza però rinunciare al forte richiamo del vintage ed ad uno stile di vita in cui convivono sia la trasgressione che la semplicità.

    La linea di cappellini richiama il mondo dell'esercito e si ispira all'azione, all'avventura e all'ambiente militare che è il punto di partenza della collezione uomo Peacekeeper. Forza, coraggio, spirito di avventura e resistenza emergono in ogni  centimetro di tessuto e di cucitura e si trasferiscono nell'uomo che decide di indossare questo accessorio con sicurezza.

  • Cinture
  • Intimo
  • Borse

    Borse militari

    borse militariPeacekeeper è un brand ispirato a tutte le forze armate militari che mettono le loro competenze al servizio della pace nel mondo, da qui la parola "peacekeeper" che tradotta dall'inglese vuol dire “mantenere la pace”. La collezione abbraccia, oltre all'abbigliamento uomo (polo, t-shirt, bermuda e pantaloni) anche la linea relativa alle borse adatte ad ogni stagione, ricche di stile e trasversali al passaggio delle mode.

    Sono borse leggere che si lasciano influenzare dallo spirito di avventura e sono state create per consentire di portare con sè tutto l'occorrente quando si è fuori di casa. Lo stile militare per quanto riguarda la collezione delle borse da uomo è ormai tra le principali tendenze moda della collezione primavera estate di quest'anno; questo accessorio possiede un mood combattivo e davvero dinamico sottolineando così il carattere impetuoso tipico dei militari. Una tendenza che vede l’uomo indossare un accessorio che con stile arricchisce ogni suo look, rendendolo più grintoso grazie all’aspetto un po’ rude della borsa dai toni scuri e militari.

    È possibile acquistare comodamente da casa le borse militari pratiche e molto trendy, adatte sia per i giovani studenti che per l'uomo che viaggia tanto ed ha bisogno di avere sempre con sé tutte le comodità a portata di mano. Non è da sottovalutare  il rapporto qualità prezzo,  infatti si tratta di borse molto accessibili a tutte le tasche, senza però rinunciare all'elevato pregio dei materiali coi quali esse sono state realizzate che le rendono ancora più resistenti e indistruttibili nonostante il passare del tempo e le condizioni atmosferiche avverse a cui sono sottoposte.

    Sul sito Peacekeeper, potrai trovare borse militari in diversi colori, che spaziano dal blu al kaki, ognuna di esse presenta un logo in vista del marchio, possiede anche una tracolla per essere al meglio trasporta e una zip esterna dove reperire in maniera veloce il necessaire.

  • Orologi
Visualizzi 1 - 6 di 6 articoli

© 2018 - Peacekeeper - Tutti i diritti riservati

  • Mastercard
  • Visa
  • American Express
  • Posta Pay
  • Aura
  • Discover
  • Paypal
  • bank Transfer